Unipol

UNIPOLSAI

La convenzione con il Gruppo UnipolSai offre a tutti gli iscritti CGIL e ai loro familiari soluzioni personalizzabili e prodotti innovativi a tariffe competitive.
Contatta l'Agenzia UnipolSai più vicina per scoprire tutti i vantaggi e le offerte a te riservate.

ASSICURAZIONE GRATUITA PER GLI ISCRITTI
INFORTUNI PROFESSIONALI ED EXTRAPROFESSIONALI

CGIL Valle d’Aosta e UNIPOLSAI Assicurazioni (Agenzia Suppo& Mastroianni) hanno rinnovato la polizza assicurativa degli iscritti a condizioni migliorative rispetto a quella precedentemente in vigore.

La nuova polizza per gli iscritti con decorrenza 2 agosto 2016, prevede:

GARANZIE:
  • Invalidità permanente di € 10.000 pro capite (franchigia 30%)
  • Ricovero ospedaliero per infortunio € 25,00 pro capite (massimo 30 giorni, franchigia primi 3 giorni)
  • Gesso o immobilizzazione: € 25,00 pro capite (massimo 20 giorni, franchigia 3 giorni).
CRITERI D’INDENNIZZO:
  • INVALIDITA’ PERMANENTE
    • IP fino al 30% nessun indennizzo
    • IP Fino al 65% liquidazione pari al 50% della somma assicurata
    • IP maggiore del 65% pagamento del 100% della somma assicurata
  • RICOVERO OSPEDALIERO: massimo 30 giorni di ricovero con la franchigia dei primi 3 giorni.
  • IMMOBILIZZAZIONE O GESSO purché applicati in istituto di cura, massimo 20 giorni con la franchigia dei primi 3.
La denuncia di sinistro potrà essere presentata presso una delle sedi CGIL presenti sul territorio.

SM snc di Suppo e Mastroianni
Corso Lanceri d'Aosta 15/Y, AOSTA
Tel: 0165/262263
mail: aosta.un02306@agenzia.unipolsai.it

TRENITALIA

La convenzione con Trenitalia consente agli iscritti CGIL che hanno compiuto sessanta anni di età di acquistare la Carta Argento con uno sconto del 25% (gratuita per le persone che hanno compiuto settantacinque anni).
Il prospetto degli sconti è pubblicato sul sito della Cgil nella pagina delle convenzioni.
Scarica il modulo.
Maggiori informazioni su www.trenitalia.com

Monte dei Pasci di Siena

MONTE DEI PASCHI

La convenzione con la banca Monte Paschi di Siena offre agli iscritti al nostro sindacato vantaggi esclusivi nella gestione dei conti correnti, per i mutui, per i risparmi, i prestiti personali (anche a favore dei lavoratori/ci atipici ed immigrati).
Per saperne di più puoi rivolgerti alla filiale più vicina del Monte paschi di Siena.

Agos

AGOS

AGOS DUCATO è la società finanziaria che da più di venti anni è presente sul mercato italiano in grado di offrire a tutti gli iscritti CGIL, prestiti personali flessibili, con diverse possibilità di saltare o modificare la rata. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento nella filiale più vicina, contattate il numero verde 800.12.90.10.
Scarica la convenzione.
www.agosducatoweb.it

Agos

CENTRO ODONTOIATRICO PERSEO

Il Centro Odontoiatrico Perseo rappresentato si impegna a praticare le condizioni di favore per le prestazioni e agevolazioni elencate e descritte nell'allegato, che è parte integrante della presente convenzione, a tutti coloro che si presenteranno presso lo studio medico odontoiatrico muniti di tessera di iscrizione che attesti la validità dell’adesione alla CGIL Valle d’Aosta, unitamente ad un documento d’identità.
Scarica la convenzione.
Scarica il depliant

CENTRO DENTALE VALDOSTANO – CDV

Il centro dentale valdostano si impegna a praticare le condizioni di favore sotto elencate a tutti coloro che si presenteranno presso lo studio con la Tessera in corso di validità che attesti l’appartenenza alla CGIL Valle d’Aosta, unitamente ad un documento d’identità:

• Sconto del 5% su tutti i preventivi;
  • Esami radiografici GRATUITI.
Lo studio si trova in Via Croix Noire n.14 ad Aosta – riceve su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00 – il sabato dalle ore 9.00 alle ore 16.00. Visitate il sito del Centro Dentale Valle d'Aosta www.centrodentalevaldostano.it
Tel. 0165.542839 - info@centrodentalevaldostano.it.

Trenitalia

BRES... PICCOLI LAVORI PER LA TUA CASA!

Bres s.r.l. è una nuova piccola azienda valdostana che seleziona e coordina operatori qualificati nel settore dell’impiantistica residenziale. Grazie all’esperienza dei nostri artigiani potete contare su di noi per piccoli lavori di riparazione, ma anche interventi di ristrutturazione e ogni altro lavoro nella vostra casa o ambiente di lavoro. Bres infatti si occupa di impianti idraulici, impianti elettrici, tinteggiature, piccole opere edili, serramenti, manutenzione del verde, falegnameria, servizi di pulizia, e tanto altro ancora. Bres offre agli iscritti CGIL una serie di vantaggi quali l'esecuzione di sopralluoghi e preventivi senza impegno, annullamento del diritto di chiamata, possibilità di rateizzare gli importi dei lavori, sconto del 5% su tutti i preventivi per gli associati in regola con l'iscrizione annuale, vantaggi per le fasce deboli. Se hai un guasto o un problema in casa chiama Bres! Contattaci per un preventivo gratuito e senza alcun impegno.
Scarica il volantino

Contattaci!! Invieremo un nostro operatore con cui potrai concordare costi e tempi: Tel. 347.679.0731
Operatività: Lunedì-Venerdì dalle ore 8,00 alle ore 20,00.

BERNINI TOURS

La Bernini Tours è l'agente di viaggio della CGIL di Roma e Lazio e dello SPI CGIL di Roma e Lazio.Le vacanze sono un diritto, da sognare e da realizzare. La Bernini Tours, con grande attenzione per gli iscritti CGIL, propone un 2014 ricco di stimoli, scoperte e riposo alla portata di tutte le "tasche".
Contattate la Bernini Tours al Tel. 06 77071866 o visitate il sito www.berninitours.it

Terme di Chianciano

TERME DI CHIANCIANO

Terme di Chianciano un'offerta di salute, benessere e relax per un completo equilibrio psicofisico.
Sconti e promozioni riservati agli iscritti CGIL.

Cure Termali, si effettuano in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale tutte le principali cure termali (cura idropinica, bagni e fanghi termali, cure inalatorie, cure per le vasculopatie).

Terme Sensoriali, esclusiva Spa basata sui criteri della naturopatia che mette a disposizione venti diverse esperienze articolate in 4 percorsi (Rilassante, Energizzante, Depurativo, Riequilibrante).

Complesso Termale Theia con 4 piscine esterne e 3 interne, tutte collegate fra loro, dotate di idromassaggio, giochi e getti di acqua cervicali e alimentate con acqua termale da 33 a 36 gradi.

Clicca qui per il depliant della convenzione.
Clicca qui per il testo completo della convenzione.

Visitate il sito delle Terme di Chianciano http://www.termechianciano.it
Terme di Chianciano - Tel. 848 800 243 - info@termechianciano.it.

Associazione Albergatori di Chianciano Terme Federalberghi

ASS. ALB. DI CHIANCIANO TERME FEDERALBERGHI

Le agevolazioni riservate agli iscritti CGIL sui servizi alberghieri prestati dagli alberghi aderenti a Federalberghi Chianciano Terme - Associazione Albergatori di Chianciano Terme sono:

Iscritti CGIL individuali:
- sconto del 12% sulle tariffe di BB/FB (bevande escluse)

Iscritti CGIL con piano famiglia: - sconto del 30% sulle tariffe per il 3 letto aggiunto anche non iscritti CGIL.
- sconto del 50% sulla tariffa per il 4 letto aggiunto anche non iscritti CGIL.

Turismo congressuale di gruppo
Federalberghi Chianciano Terme - Associazione Albergatori di Chianciano Terme, si impegna ad offrire tariffe preferenziali per convention, riunioni, meeting, seminari e turismo di gruppo, organizzati da CGIL e da tutte le categorie ad essa collegate.

Il servizio di segreteria, prenotazione e sistemazione alberghiera, organizzazione di servizi e pacchetti turistici, e' affidato da Federalberghi Chianciano Terme - Associazione Albergatori di Chianciano Terme al proprio tour operator:

Destriero Viaggi della Chianciano Associazione Turistica - C.A.T. Società Cooperativa
Sede operativa: Via Pisa, 1 - 53042 Chianciano Terme
Tel. 057863550 oppure 057860603
Fax 057863997
Email info@catdestriero.191.it

Clicca qui per consultare la convenzione e la lista degli alberghi soci Federalberghi Chianciano Terme.

Visita il sito Federalberghi Chianciano Terme - Associazione Albergatori di Chianciano Terme

Destriero Viaggi della Chianciano Associazione Turistica

DESTRIERO VIAGGI DELLA CHIANCIANO ASS. TURISTICA

L'accordo stipulato tra Destriero Viaggi della Chianciano Associazione Turistica - CAT e CGIL, per tutti gli iscritti appartenenti alla CGIL riguarda i seguenti servizi:

- sistemazione alberghiera nelle strutture aderenti a Federalberghi Chianciano Terme alle condizioni riportate nella convenzione tra Federalberghi Chianciano Terme e CGIL;
- proposte confidenziali per soggiorni turistico-termali individuali e per gruppi in Chianciano Terme e su tutto il territorio
- servizio di segreteria, prenotazione, organizzazione, tariffe confidenziali per convention, riunioni, meetings e seminari;
- servizi vari: guide turistiche, noleggio pullman GTL, transfer, biglietteria aerea, ferroviaria e marittima.

Clicca qui per la convenzione e le offerte di Destriero Viaggi

Per Informazioni e prenotazioni:

Sede operativa: Via Pisa, 1 - 53042 Chianciano Terme
Tel. 057863550 oppure 057860603
Fax 057863997
Email info@catdestriero.191.it

PISCINA AQUATIQUE

La convenzione con la piscina AQUATIQUE di Sarre, prevede condizioni di favore riservate agli iscritti CGIL. A chi si presenterà presso la piscina con la tessera di iscrizione al nostro sindacato e un documento d'identità valido verranno applicate le seguenti tariffe:

PREZZI ADULTI
1 ingresso7,30€
6 ingressi39€ (6,50€/ingresso)
12 ingressi67€ (5,58€/ingresso)
PREZZI 5-17 ANNI
1 ingresso5,80€
6 ingressi32€ (5,53€/ingresso)
12 ingressi54€ (4,50€/ingresso)

Per ulteriori informazioni consulta il sito www.aquatique.it.

Logo Reverchon

CENTRI OTTICA REVERCHON

La convenzione darà diritto ad avere uno sconto del 25% su occhiali da vista e occhiali da sole, e importanti promozioni su lenti a contatto presso tutti i negozi Reverchon, dietro presentazione dalla tessera CGIL in regola per l’anno in corso.
Sul sito www.reverchon.it è presente un’area riservata ai CONVENZIONATI per consultare tutte le Speciali Promozioni.

Logo Terme Pre-Saint_Didier

TERME DI PRE'-SAINT-DIDIER

La convenzione con le TERME DI PRE' SAINT DIDIER prevede condizioni di favore riservate agli iscritti CGIL. A chi si presenterà presso il ricevimento delle terme con la tessera di iscrizione al nostro sindacato e un documento d'identità valido verrà applicata la tariffa di 24,00 euro - dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi ed i periodi dal 1 al 31 agosto 2017. La convenzione è valida fino al 30 novembre 2017. Per info consulta il sito termedipre.it.

Logo Anna Ventriglia

SERVIZIO DI MEDIAZIONE FAMILIARE

Nell’ottica di fornire una risposta ai bisogni della famiglia e del singolo in quanto persona e per una migliore gestione delle problematiche “famiglia“, la CGIL offre ai propri associati una convenzione per servizio di supporto psicologico e /o pedagogico e per la mediazione familiare.

Per ulteriori informazioni scarica la convenzione.

LIBRERIA AUBERT

La convenzione con la LIBRERIA AUBERT di Aosta, prevede condizioni di favore riservate agli iscritti CGIL. A chi si presenterà presso la libreria con la tessera di iscrizione al nostro sindacato e un documento d'identità valido verrà applicato lo sconto del 10% su tutti gli acquisti.

Valcolor

VALCOLOR

La convenzione con la VALCOLOR SRL di Sarre, prevede condizioni di favore riservate agli iscritti CGIL. A chi si presenterà presso il punto vendita con la tessera di iscrizione al nostro sindacato e un documento d'identità valido verrà applicato uno sconto del 15% su tutti gli articoli. Per info consulta il sito www.valcolor.it

Medicina naturale

FARMACIA DOTT. NICOLA

Lo SPI-CGIL, la CGIL e la farmacia Dott. Nicola di Aosta hanno firmato una convenzione, al fine di proporre ai propri iscritti, una consulenza professionale e uno sconto pari al 10 % sull’acquisto, presso la farmacia, di cosmetici ed integratori della linea “Dott. Nicola”.

In alternativa verra’ consegnata una fidelity card che offrira’ ulteriori vantaggi.

N.B. presentarsi all’appuntamento muniti di tessera della CGIL valida per l’anno in corso.

Consulta il sito www.dottornicola.it.

CARROZZERIA UNI-CAR

La UNI-CAR Carrozzeria di Letey Loris & C. S.a.s., si impegna a praticare le condizioni di favore sotto elencate a tutti coloro che si presenteranno presso la carrozzeria con la Tessera d’iscrizione in corso di validità che attesti l’appartenenza alla CGIL Valle d’Aosta, unitamente ad un documento d’identità:

• CARROZZERIA- OFFICINA - Sconto del 15%, in aggiunta agli sconti normalmente applicati, su riparazione auto;
  • OFFICINA – sconto su tagliandi e cambio/manutenzione freni 15%;
  • SERVIZIO PNEUMATICI - sconto del 5% in aggiunta agli sconti normalmente applicati.

PRINK

IL negozio di cartucce e toner PRINK di Aosta, si impegna a praticare le condizioni di favore sotto elencate a tutti coloro che si presenteranno presso il punto vendita con la tessera d’iscrizione in corso di validità che attesti l’appartenenza alla CGIL Valle d’Aosta:

• 10% di sconto sul listino ufficiale su tutti i prodotti a marchio Prink denominati compatibili.
  • 5% di sconto sul listino ufficiale su tutti i prodotti a marchio Prink denominati rigenerati.
  • 3% di sconto sul listino ufficiale della carta fotografica a marchio Prink.
  • Formula “Soddisfatti o Rimborsati” su tutti i prodotti a marchio Prink.
  • 20 punti welcome Prinkard al primo acquisto.

Il negozio Prink si trova in Via bonifacio Festaz, 81 ed è aperto dal lunedì al sabato con orario 9.00-13:00 / 15:00-19:00.

Tel. e fax 016533724
Mail: aosta@prink.it
Web: Prink Aosta

STEFANO GINI

Stefano Gini si impegna a praticare le condizioni di favore sotto elencate a tutti coloro che si presenteranno presso il suo studio fisioterapico con la Tessera in corso di validità che attesti l’appartenenza alla CGIL Valle d’Aosta, unitamente ad un documento d’identità:

• Sconto del 10% sul pacchetto di un minimo di 5 sedute di fisioterapia, osteopatia e tecarterapia ( le sedute devono essere effettuate con continuità, almeno una a settimana)
  • Offerta di cicli da 10 sedute di terapie strumentali (laser, ultrasuoni a massaggio, tens, elettrostimolazione, magnetoterapia, ionoforesi) al costo di 50€

Lo studio si trova in regione Borgnalle, 10/L ad Aosta – riceve su appuntamento.

Mail: stefanogini.fisio@gmail.com
Web: www.stefanogini.it

Ufficio Vertenze Legali

AUSER