Flai Cgil, Fai Cisl, Savt Forestali e Uila 'Bene per i 36 Posti, ma il Contratto Resta Negativo'

"Apprendiamo con piacere dagli organi di stampa la decisione presa dalla Società di Servizi Valle d'Aosta sulla volontà di assumere 36 lavoratori al posto dei 14 previsti nell'ultimo incontro" così la Flai Cgil, la Fai Cisl, il Savt Forestali e la Uila in merito alla decisione della "Salva Precari" di ampliare il numero dei posti disponibili nel bando pubblicato la scorsa settimana.

Le Segreterie Regionali evidenziano che 36 impiegati forestali non verranno comunque stabilizzati e che la tipologia del contratto che verrà applicata resta negativa per il lavoratore.

"La notizia - concludono - non fa che confermare il fatto che non ci sia un progetto serio e a lungo termine per i lavoratori, ed è proprio per questo che avevamo fatto mancare la firma al verbale di esame congiunto".

Articolo del 22/04/2015