CGIL Valle d'Aosta
HOME CHI SIAMO SEDI e CONTATTI

Indennità di Accompagnamento - Entro il 31 Marzo la Presentazione della Dichiarazione


 Il 31 marzo scade il termine per la presentazione della dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà concernente il ricovero o meno in istituto nell’anno 2015 o in quello corrente per tutte le persone titolari dell’indennità di accompagnamento.

La mancata presentazione della dichiarazione darà luogo alla sospensione cautelativa della provvidenza economica e trascorsi 60 giorni dalla scadenza alla revoca della stessa.

Sono esentati dalla presentazione della dichiarazione i soggetti affetti dalla sindrome di Down. (DGR 1754/2015 art. 14 comma 4)

Il modulo è reperibile presso gli uffici della Struttura disabilità e invalidità civile dell’Assessorato alla Sanità Salute e Politiche Sociali e i Patronati o scaricabile anche dal sito della Regione.

Deve essere consegnato presso gli uffici che svolgono le attività legate all’invalidità civile, siti in loc. Grand Chemin, 4 – 11020 Saint-Christophe – (nei pressi dell’arena della Croix Noire), dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 14 oppure spedito o inviato a mezzo fax al numero 0165/274626 con allegata la fotocopia di un documento d’identità.

I Patronati sono abilitati alla compilazione e alla consegna on-line del modello ed è sempre attivo un servizio gratuito di messaggistica SMS attraverso il quale saranno inviati avvisi e le informazioni agli utenti che, naturalmente, abbiano comunicato il proprio numero di cellulare.

Articolo del 24/02/2016

Comunicati
Notizie
Progetti
Gallerie
Video
Ricerca per categoria
Categorie
Servizi
FILCAMS
FILCTEM
FILLEA
FILT
FIOM
FISAC
FLAI
FLC
SLC
FP
NIDIL
SILP
SPI
Patronato INCA
CAAF Assistenza fiscale
Sportello Immigrati
SUNIA Inquilini

Associazioni
FEDERCONSUMATORI

XIX Congresso
XVIII Congresso

Bonus 2024 La carta giusta per cambiare Il piano del lavoro Link utili
CGIL Nazionale
Wikilabour
Link utili
Link utili Feed RSS Free wi-fi in tutte le nostre sedi
Passa al mobile
Facebook Twitter Google Plus Youtube Area riservata
Astrelia Sviluppa siti internet e applicazioni per mobile iPhone iPad o Android e web application oltre che desktop