Legge di Stabilità - Cantone 'Buona Notizia l'Allargamento della No Tax Area'

“Che il governo abbia deciso di riconoscere ai pensionati l’allargamento della no tax area è una buona notizia. E’ del tutto evidente che se questa norma entrasse in vigore già a partire dal 2016 sarebbe ancora meglio. Bene anche le risorse stanziate per rifinanziare il Fondo per la non autosufficienza”, lo ha dichiarato il Segretario generale dello Spi-Cgil Carla Cantone commentando l'allargamento della no tax area contenuto nella legge di stabilità.

“La no tax area – ha continuato Cantone – è una nostra storica rivendicazione che attendevamo da dieci anni e l’abbiamo chiesta insieme a Fnp-Cisl e Uilp-Uil al governo nel tavolo di confronto che abbiamo aperto con il Ministro Poletti. Aspettiamo ovviamente di vedere i testi e di approfondire il confronto con il governo ma si tratta di una prima risposta verso i pensionati che fino ad oggi non avevano avuto nulla”.

Articolo del 17/10/2015