Sciopero Trasporti Rinviato

Le Segreterie Regionali dei Trasporti della Valle d’Aosta FILT - CGIL , FIT – CISL, UIL – TRASP, SAVT - TRASP Valle D’Aosta, in relazione alla comunicazione di invito della Commissione di Garanzia del 03 febbraio 2014, e verificato il perdurare delle avverse condizioni meteo, al fine di non aggravare ulteriormente le criticità riscontrate in numerosi territori del Paese, in ottemperanza a quanto comunicato dalle Segreterie Nazionali, lo Sciopero Nazionale proclamato in data 18 dicembre 2013 per l’intera giornata del 05 febbraio 2014, è differito ad altra data, riservandosi di comunicare a breve la nuova data di effettuazione dello sciopero medesimo.

Pertanto la manifestazione programmata ad Aosta il 5 febbario, per testimoniare il disappunto e rivendicare le ragioni di questo ennesimo Sciopero Nazionale della Categoria sul rinnovo del Contratto Nazionale, per una prospettiva concreta di sviluppo del settore e protestare anche contro i tagli al Trasporto Pubblico Locale che ha portato alla dichiarazione degli esuberi alla SVAP, è rinviata.

Articolo del 04/02/2014