PISCINA AQUATIQUE

La convenzione con la piscina AQUATIQUE di Sarre, prevede condizioni di favore riservate agli iscritti CGIL. A chi si presenterà presso la piscina con la tessera di iscrizione al nostro sindacato e un documento d'identità valido verranno applicate le seguenti tariffe:

PREZZI ADULTI
1 ingresso7,30€
6 ingressi39€ (6,50€/ingresso)
12 ingressi67€ (5,58€/ingresso)
PREZZI 5-17 ANNI
1 ingresso5,80€
6 ingressi32€ (5,53€/ingresso)
12 ingressi54€ (4,50€/ingresso)

Per ulteriori informazioni consulta il sito www.aquatique.it.

AGOS

AGOS DUCATO è la società finanziaria che dal 2001 offre a tutti gli iscritti CGIL prestiti personali flessibili a condizioni riservate e senza spese di istruttoria pratica. Per una consulenza, preventivi e informazioni potete contattare il consulente AGOS di zona Riccardo Bononi, cell. 348.9590428, mail r.bononi@agos.it
Scarica volantino.
www.agosducatoweb.it

AMPLIFON

Lo SPI ha stipulato con Amplifon per tutti i dipendenti, iscritti e familiari della CGIL Valle d'Aosta il seguente accordo di convenzione:

• Controllo gratuito dell'udito presso i due punti vendita Amplifon oppure, su richiesta, anche a domicilio gratuitamente.
  • Prova per un mese senza alcun impegno di acquisto.
  • Sconto speciale del 15% per acquisto di una soluzione monolaterale e del 25% per acquisto di una soluzione bilaterale, riservato agli Iscritti e ai loro familiari, rispetto ai prezzi di listino praticati nei punti vendita Amplifon sopra citati, sia che si tratti di primo acquisto che di rinnovo. Lo sconto non è cumulabile con eventuali iniziative promozionali in corso.
  • Agevolazioni in caso di smarrimento o furto.
  • Manutenzione programmata senza limiti di tempo: regolazione, revisione e pulizia, anche di apparecchiature acustiche non Amplifon.
  • Fornitura gratuita di prodotti di pulizia e batterie stimate per 4 mesi.
  • Consulenza sulle possibilità di nuove opportunità che il Decreto Ministeriale del 27 agosto 1999, n' 332 — Supplemento Ordinario n o 176/L alla Gazzetta Ufficiale, no 227 del 27 settembre 1999, concede agli aventi diritto per l'acquisto dell'apparecchio acustico a carico del Servizio Sanitario Nazionale ed informazioni relative all'avvio delle pratiche ASL e INAIL.

Baldelli

BALDELLI

La convenzione con la ditta Baldelli , leader nel settore di Sistemi d’allarme, Videosorveglianza e Antintrusione, prevede condizioni di favore per gli iscritti alla Cgil Valle d'Aosta:

• 10% di sconto
  • 24 mesi di garanzia
  • Ricambi compresi
  • Sostituzione batteria incluso
  • Reperibilità feriale gratuita
  • Manodopera
  • Possibilità di finanziamento in 12 mesi
  • Accesso alle detrazioni fiscali
(spese di pratica escluse).

Lo show room si trova in Via chanoux 16 -11024 Châtillon (AO).

Per ulteriori informazioni scarica la convenzione.

Visitate il sito www.baldellisicurezza.com
Tel. 0166.62666 - info@baldellisicurezza.com.

Trenitalia

BRES... PICCOLI LAVORI PER LA TUA CASA!

Bres s.r.l. è una nuova piccola azienda valdostana che seleziona e coordina operatori qualificati nel settore dell’impiantistica residenziale. Grazie all’esperienza dei nostri artigiani potete contare su di noi per piccoli lavori di riparazione, ma anche interventi di ristrutturazione e ogni altro lavoro nella vostra casa o ambiente di lavoro. Bres infatti si occupa di impianti idraulici, impianti elettrici, tinteggiature, piccole opere edili, serramenti, manutenzione del verde, falegnameria, servizi di pulizia, e tanto altro ancora. Bres offre agli iscritti CGIL una serie di vantaggi quali l'esecuzione di sopralluoghi e preventivi senza impegno, annullamento del diritto di chiamata, possibilità di rateizzare gli importi dei lavori, sconto del 5% su tutti i preventivi per gli associati in regola con l'iscrizione annuale, vantaggi per le fasce deboli. Se hai un guasto o un problema in casa chiama Bres! Contattaci per un preventivo gratuito e senza alcun impegno.
Scarica il volantino

Contattaci!! Invieremo un nostro operatore con cui potrai concordare costi e tempi: Tel. 348.679.0731
Operatività: Lunedì-Venerdì dalle ore 8,00 alle ore 20,00.

CENTRO DENTALE VALDOSTANO – CDV

Il centro dentale valdostano si impegna a praticare le condizioni di favore sotto elencate a tutti coloro che si presenteranno presso lo studio con la Tessera in corso di validità che attesti l’appartenenza alla CGIL Valle d’Aosta, unitamente ad un documento d’identità:

• Sconto del 5% su tutti i preventivi;
  • Esami radiografici GRATUITI.
Lo studio si trova in Via Croix Noire n.14 ad Aosta – riceve su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00 – il sabato dalle ore 9.00 alle ore 16.00. Visitate il sito del Centro Dentale Valle d'Aosta www.centrodentalevaldostano.it
Tel. 0165.542839 - info@centrodentalevaldostano.it.

Medicina naturale

FARMACIA DOTT. NICOLA

Lo SPI-CGIL, la CGIL e la farmacia Dott. Nicola di Aosta hanno firmato una convenzione, al fine di proporre ai propri iscritti, una consulenza professionale e uno sconto pari al 10 % sull’acquisto, presso la farmacia, di cosmetici ed integratori della linea “Dott. Nicola”.

In alternativa verra’ consegnata una fidelity card che offrira’ ulteriori vantaggi.

N.B. presentarsi all’appuntamento muniti di tessera della CGIL valida per l’anno in corso.

Consulta il sito www.dottornicola.it.

CENTRO FIGURELLA AOSTA

La convenzione con il Centro Figurella di Aosta prevede uno sconto del 15% su ogni acquisto esibendo la tessera di iscrizione alla CGIL Valle d’Aosta.

Il Centro Figurella si trova in Aosta - Rue Croix Noire, 14 int. 7 (primo piano a sinistra).

Tel. 0165.236120 oppure 331.9623912

Frentani Viaggi

FRENTANI VIAGGI

Frentani Viaggi è l’agente di viaggio della Cgil di Roma e Lazio e dello Spi Cgil di Roma e Lazio. Le vacanze sono un diritto, da sognare e da realizzare. Frentani Viaggi, con grande attenzione per gli iscritti Cgil, propone un 2018 ricco di stimoli, scoperte e riposo alla portata di tutte le “tasche”. Contattate Frentani Viaggi al Tel.
Tel. 0165.548151 - www.frentaniviaggi.it.

heroEbike

HeroEbike si impegna a praticare le condizioni di favore sotto elencate a tutti coloro che si presenteranno presso il Negozio ECOSTORE di Aosta in Via Festaz, 43, con la tessera in corso di validità che attesti l’iscrizione alla CGIL Valle d'Aosta.

1) dal lunedì al venerdì per tutti i mesi dell'anno:
• costo del noleggio giornata intera 30 euro (anzichè 50) valido per tutti i modelli di e-bike disponibili
• costo del noleggio 1/2 giornata 20 euro valido per tutti i modelli di e-bike disponibili

2) sabato, domenica e festivi:
• costo del noleggio 45 euro (anzichè 50) valido per tutti i modelli di e-bike disponibili

Scarica la convenzione
Scarica il depliant

IRV

...
Scarica volantino.

Monte dei Pasci di Siena

MONTE DEI PASCHI

La convenzione con la banca Monte Paschi di Siena offre agli iscritti al nostro sindacato vantaggi esclusivi nella gestione dei conti correnti, per i mutui, per i risparmi, i prestiti personali (anche a favore dei lavoratori/ci atipici ed immigrati).
Per saperne di più puoi rivolgerti alla filiale più vicina del Monte paschi di Siena.

Palestra Disval

PALESTRA DISVAL

La Disval si impegna a praticare le condizioni di favore sotto elencate a tutti coloro che si presenteranno presso la palestra Disval con la Tessera in corso di validità che attesti l’appartenenza alla CGIL Valle d’Aosta, unitamente ad un documento d’identità: - Sconto di 5€ sull'abbonamento mensile (costo di 35€ mensile anzichè 40€) - costi fissi annuali: 20€ entrata palaindoor - 25€ tessera associativa comprensiva di assicurazione La palestra si trova all'interno del Palaindoor in Corso lancieri 41 ad Aosta per informazioni:
Tel. 0165.548151 - www.disval.it.

STUDIO OCULISTICO DOTT. CARLO PALUMBO

Il Dottor Carlo Palumbo si impegna a praticare lo sconto del 20% su visite oculistiche - esami strumentali e trattamenti laser a tutti coloro che si presenteranno presso lo studio con la tessera in corso di validità che attesti l'appartenenza alla CGIL Valle d'Aosta.

Per appuntamenti Tel. 345.9646440
dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 dal lunedi al venerdi
Reg. Borgnalle 10/E Condominio Le Miroir [1 ° piano] - Aosta
palumbocarlo@libero.it
www.oculistapalumbo.it.

CENTRO ODONTOIATRICO PERSEO

Il Centro Odontoiatrico Perseo rappresentato si impegna a praticare le condizioni di favore per le prestazioni e agevolazioni elencate e descritte nell'allegato, che è parte integrante della presente convenzione, a tutti coloro che si presenteranno presso lo studio medico odontoiatrico muniti di tessera di iscrizione che attesti la validità dell’adesione alla CGIL Valle d’Aosta, unitamente ad un documento d’identità.
Scarica il depliant

Logo Reverchon

CENTRI OTTICA REVERCHON

La convenzione darà diritto ad avere uno sconto del 25% su occhiali da vista e occhiali da sole, e importanti promozioni su lenti a contatto presso tutti i negozi Reverchon, dietro presentazione dalla tessera CGIL in regola per l’anno in corso.
Sul sito www.reverchon.it è presente un’area riservata ai CONVENZIONATI per consultare tutte le Speciali Promozioni.

STEFANO GINI

Stefano Gini si impegna a praticare le condizioni di favore sotto elencate a tutti coloro che si presenteranno presso il suo studio fisioterapico con la Tessera in corso di validità che attesti l’appartenenza alla CGIL Valle d’Aosta, unitamente ad un documento d’identità:

• Sconto del 10% sul pacchetto di un minimo di 5 sedute di fisioterapia, osteopatia e tecarterapia ( le sedute devono essere effettuate con continuità, almeno una a settimana)
  • Offerta di cicli da 10 sedute di terapie strumentali (laser, ultrasuoni a massaggio, tens, elettrostimolazione, magnetoterapia, ionoforesi) al costo di 50€

Lo studio si trova in regione Borgnalle, 10/L ad Aosta – riceve su appuntamento.

Mail: stefanogini.fisio@gmail.com
Web: www.stefanogini.it

Logo Terme Pre-Saint_Didier

TERME DI PRE'-SAINT-DIDIER

La convenzione con le TERME DI PRE' SAINT DIDIER prevede condizioni di favore riservate agli iscritti CGIL. A chi si presenterà presso il ricevimento delle terme con la tessera di iscrizione al nostro sindacato e un documento d'identità valido verrà applicato il 10% di sconto sulla tariffa di ingresso giornaliero (per un totale di € 43) - dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi. La convenzione è valida fino al 30 novembre 2019. Per info consulta il sito termedipre.it.

TRENITALIA

La convenzione con Trenitalia consente agli iscritti CGIL che hanno compiuto sessanta anni di età di acquistare la Carta Argento con uno sconto del 25% (gratuita per le persone che hanno compiuto settantacinque anni).
Il prospetto degli sconti è pubblicato sul sito della Cgil nella pagina delle convenzioni.
Scarica il modulo.
Maggiori informazioni su www.trenitalia.com

Unipol

UNIPOLSAI

La convenzione con il Gruppo UnipolSai offre a tutti gli iscritti CGIL e ai loro familiari soluzioni personalizzabili e prodotti innovativi a tariffe competitive.
Contatta l'Agenzia UnipolSai più vicina per scoprire tutti i vantaggi e le offerte a te riservate.

ASSICURAZIONE GRATUITA PER GLI ISCRITTI
INFORTUNI PROFESSIONALI ED EXTRAPROFESSIONALI

CGIL Valle d’Aosta e UNIPOLSAI Assicurazioni (Agenzia Suppo& Mastroianni) hanno rinnovato la polizza assicurativa degli iscritti a condizioni migliorative rispetto a quella precedentemente in vigore.

La nuova polizza per gli iscritti prevede:

GARANZIE:
  • Invalidità permanente di € 10.000 pro capite (franchigia 30%)
  • Ricovero ospedaliero per infortunio € 25,00 pro capite (massimo 30 giorni, franchigia primi 3 giorni)
  • Gesso o immobilizzazione: € 25,00 pro capite (massimo 20 giorni, franchigia 3 giorni).
CRITERI D’INDENNIZZO:
  • INVALIDITA’ PERMANENTE
    • IP fino al 30% nessun indennizzo
    • IP Fino al 65% liquidazione pari al 50% della somma assicurata
    • IP maggiore del 65% pagamento del 100% della somma assicurata
  • RICOVERO OSPEDALIERO: massimo 30 giorni di ricovero con la franchigia dei primi 3 giorni.
  • IMMOBILIZZAZIONE O GESSO purché applicati in istituto di cura, massimo 20 giorni con la franchigia dei primi 3.
La denuncia di sinistro potrà essere presentata presso una delle sedi CGIL presenti sul territorio.

SM snc di Suppo e Mastroianni
Corso Lanceri d'Aosta 15/Y, AOSTA
Tel: 0165/262263
mail: aosta.un02306@agenzia.unipolsai.it