CGIL Valle d'Aosta
HOME CHI SIAMO SEDI e CONTATTI

Assemblea lavoratori Avda - Diffida alla società ad ottemperare al pagamento dei salari


Ieri sera, martedì 21 marzo 2017, all'Aeroporto "Corrado Gex" si è tenuta l'Assemblea dei lavoratori della società Avda S.p.A.

Nonostante i ripetuti solleciti per il pagamento regolare delle retribuzioni, la società non ha ancora provveduto alla liquidazione degli stipendi di gennaio e febbraio, le Organizzazioni Sindacali dei Trasporti della Valle d'Aosta, unitamente all'Assemblea dei Lavoratori, chiedono l'immediata consegna delle buste paga relative ai due mesi mancanti e il corrispondente pagamento.

I lavoratori con senso di responsabilità e grandi sacrifici stanno continuando ad effettuare la propria attività lavorativa a fronte, anche, degli impegni presi durante l'incontro dello scorso 10 febbraio presso l'Ufficio delle Politiche del Lavoro. Impegni che sono stati disattesi.

Le Organizzazioni Sindacali dei Trasporti sollecitano l'incontro, già richiesto all'atto dell'insediamento della nuova Giunta, con l'Assessore ai Trasporti al fine di colmare questa grave situazione che sta di nuovo colpendo i lavoratori dimostrando la fragilità della situazione in essere.

Filt Cgil, Fit Cisl, Savt Trasporti e Uil Trasporti chiedono inoltre alla società di ricercare un immediato confronto con il nuovo Governo Regionale e trovare strumenti riconciliativi per supportare lo studio del Master Plan e la regolarità dell'esercizio aeroportuale.




Articolo del 22/03/2017

Comunicati
Notizie
Progetti
Gallerie
Video
Ricerca per categoria
Categorie
Servizi
FILCAMS
FILCTEM
FILLEA
FILT
FIOM
FISAC
FLAI
FLC
SLC
FP
NIDIL
SILP
SPI
Patronato INCA
CAAF Assistenza fiscale
Sportello Immigrati
SUNIA Inquilini

Associazioni
FEDERCONSUMATORI

XIX Congresso
XVIII Congresso
Bonus 2024
Link utili
CGIL Nazionale
Wikilabour
Link utili
Link utili Feed RSS Free wi-fi in tutte le nostre sedi
Passa al mobile
Facebook Twitter Google Plus Youtube Area riservata
Astrelia Sviluppa siti internet e applicazioni per mobile iPhone iPad o Android e web application oltre che desktop