CGIL Valle d'Aosta
HOME CHI SIAMO SEDI e CONTATTI

Bilancio 2016 - Presidio e Volantinaggio a Palazzo Regionale


Le Organizzazioni Sindacali della Valle d'Aosta, Cgil, Cisl, Savt e Uil, organizzano un presidio con volantinaggio mercoledì 2 dicembre dalle 8 alle 18 in Piazza Deffeyes ad Aosta.

Una manifestazione per sensibilizzare la popolazione e il Consiglio Regionale sulla difficile situazione economica che sta attraversando la nostra regione e per dire un no ai tagli su capitoli importanti come il welfare, i trasporti e la sanità presenti nel documento finanziario.

Come hanno più volte sottolineato in questi giorni, Cgil, Cisl, Savt e Uil denunciano la mancanza di una progettualità complessiva per programmare uno sviluppo sostenibile "Non sono pensabili tagli da 18 milioni al welfare e alla sanità anzi è necessario e fondamentale investire in questi settori. Diciamo no all'introduzione di nuovi ticket sanitari, e chiediamo scelte chiare sul trasporto pubblico locale, ferrovia, aeroporto e impianti a fune che vedono una progressiva riduzione degli investimenti pubblici mettendo a rischio 80 posti di lavoro".

Cgil, Cisl, Savt e Uil invitano, studenti, pensionati, lavoratori, disoccupati, associazioni, operatori del terzo settore e tutta la popolazione a partecipare.

Articolo del 30/11/2015

Comunicati
Notizie
Progetti
Gallerie
Video
Ricerca per categoria
Categorie
Servizi
FILCAMS
FILCTEM
FILLEA
FILT
FIOM
FISAC
FLAI
FLC
SLC
FP
NIDIL
SILP
SPI
Patronato INCA
CAAF Assistenza fiscale
Sportello Immigrati
SUNIA Inquilini

Associazioni
FEDERCONSUMATORI

XIX Congresso
XVIII Congresso
Bonus 2024
Link utili
CGIL Nazionale
Wikilabour
Link utili
Link utili Feed RSS Free wi-fi in tutte le nostre sedi
Passa al mobile
Facebook Twitter Google Plus Youtube Area riservata
Astrelia Sviluppa siti internet e applicazioni per mobile iPhone iPad o Android e web application oltre che desktop