CGIL Valle d'Aosta
HOME CHI SIAMO SEDI e CONTATTI

Casinò, Gravissime e Offensive le Dichiarazioni dell'Amministratore Unico


 A seguito delle dichiarazioni dell'Amministratore Unico Luca Friferio rilasciate durante l'audizione in quarta commissione martedì scorso e a mezzo stampa, oggi, la CGIL della Valle d'Aosta e la SLC - CGIL, ritengono gravissime e offensive tali affermazioni.

"Le dichiarazioni rilasciate dall'amministratore della Casa da Gioco sono irricevibili - dice il Segretario Regionale della CGIL Valle d'Aosta Domenico Falcomatà - sono assolutamente fuori luogo, è inaccettabile che l'inacapacità gestionale di uno ricada su tutti i lavoratori della Saint Vincent Resort & Casinò. Quando si parla del costo del lavoro che è più alto rispetto alle altre case gioco in italia si dice una falsità, le retribuzioni dei dipendenti di Saint Vincent sono in linea con le altre aziende italiane. E' un vero e proprio atto di irresponsabilità scaricare sul personale l'andamento negativo di una casa da gioco che negli anni è stata gestita in maniera leggera e poco professionale portandola ai livelli di oggi".

"Le sue dichiarazioni - continua il Segretario Regionale - dimostrano la totale incapacità e immaturità del gruppo dirigente. La CGIL non ha mai visto come tabù un taglio alle retribuzioni ma non si vedono nei piani d'investimento e di marketing altre vie oltre questa.
Chiediamo quindi, dopo questa ennesimo grave errore, che l'Amministratore Delegato riconosca il suo fallimento e rassegni le dimissioni e che ai tavoli di trattativa si presentino dirigenti capaci di rilanciare veramente una struttura fondamentale per l'economia della Regione".

 

Articolo del 20/02/2014

Comunicati
Notizie
Progetti
Gallerie
Video
Ricerca per categoria
Categorie
Servizi
FILCAMS
FILCTEM
FILLEA
FILT
FIOM
FISAC
FLAI
FLC
SLC
FP
NIDIL
SILP
SPI
Patronato INCA
Ufficio Vertenze Legali
CAAF Assistenza fiscale
Sportello Immigrati
SUNIA Inquilini

Associazioni
AUSER
FEDERCONSUMATORI

XVIII Congresso
Vai allo scaffale delle nostre riviste

La carta giusta per cambiare Il piano del lavoro Link utili
CGIL Nazionale
Rassegna.it
Radio Articolo 1
Wikilabour
Link utili
Link utili Feed RSS Free wi-fi in tutte le nostre sedi
Facebook Twitter Google Plus Youtube Area riservata
Astrelia Sviluppa siti internet e applicazioni per mobile iPhone iPad o Android e web application oltre che desktop