Ciao Marco

La CGIL Valle d'Aosta, la FP-CGIL nazionale e la FP-CGIL Valle d'Aosta, piangono la prematura scomparsa del compagno Marco Lo Verso di 50 anni.

Marco era dipendente dell'Agenzia delle Entrate di Aosta, per diversi anni impegnato in Funzione Pubblica Regionale, della quale è stato Segretario generale dall'agosto 2004, fino ad aprile 2012. A maggio dello stesso è diventato Capo Dipartimento settore socio-sanitario della Funzione Pubblica CGIL Nazionale.

Durante il periodo in cui è stato Segretario Generale di FP-CGIL Valle d'Aosta, è stato anche componente della Segreteria Confederale Regionale.

Marco lascia la moglie Enza, Enrico, e l'adorata figlia Francesca, il papà, la mamma, il fratello Sandro, le cognate ed i cognati.

La camera ardente sarà allestita dalle ore 14,00 alle ore 19,30 di oggi, e domani dalle ore 8,30 alle ore 14,30 presso il cimitero di Sarre in fraz. Saint Maurice (dietro la sede del Comune).

I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 23 aprile 2014, alle ore 15,00 presso la "sala del commiato" del cimitero di Aosta.

Gli uffici della Cgil della Valle d'Asota in segno di lutto, resteranno chiusi domani pomeriggio.

Articolo del 22/04/2014