Coronavirus, indicazioni operative da Cgil e Inca Valle d'Aosta

Allo scopo di evitare il sovraffollamento nelle sale di attesa, e a tutela della salute dei cittadini, che accedono ai nostri servizi e degli operatori dell'Inca Valle d'Aosta, si informa che l’accesso agli sportelli di Patronato della Cgil, potrà subire delle variazioni rispetto alle modalità abituali, attenendosi inoltre ad eventuali successive disposizioni impartite dalla autorità competenti.

Nello specifico, verranno garantiti gli appuntamenti già fissati, e verrà data possibilità di accedere senza appuntamento a coloro i quali abbiano pratiche realmente urgenti (per esempio per termini di scadenza), e comunque a discrezionalità del Patronato.
Coloro i quali avessero necessità di espletare pratiche, per le quali non vi siano reali termini di scadenza, sono invitati a telefonare per un appuntamento al numero 0165 271611. Invitiamo inoltre gli iscritti Cgil, che necessitano di parlare con i propri sindacalisti di riferimento, a prendere contatto direttamente con gli stessi al fine di concordare gli accessi ai nostri servizi.

Articolo del 07/03/2020