CGIL Valle d'Aosta
HOME CHI SIAMO SEDI e CONTATTI

Edilizia Incontro Sindacati, Regione e Associazioni di Categoria


 Si è svolto ieri, presso la Cassa Edile di Aosta, un incontro sulla situazione del settore edile valdostano tra Regione, Organizzazioni Sindacali e Associazioni di Categoria.

L’incontro, a cui erano presenti esponenti di Confindustria edili, CNA edili, Confartigianato, Associazione Artigiani Valle d’Aosta, Cgil, Cisl, Uil e Savt è stato l’occasione per un confronto sulle principali difficoltà e richieste del settore edilizio, così duramente colpito dall’attuale crisi economica.

“L’edilizia sta affrontando un periodo di crisi senza precedenti – ha sottolineato Roberto Billotti della Fillea Cgil della Valle d’Aosta – i lavoratori stanno subendo questo difficile momento del settore, senza contare, cosa che ci preoccupa molto, che gli ammortizzatori sociali sono quasi al limite. Ci auguriamo che ci sia una reale intenzione di rilanciare il settore edilizio sostenendo le grandi capacità e professionalità delle aziende e dei lavoratori valdostani. Auspichiamo che questo percorso porti reali benefici e che diventi un impegno costante nel tempo con un confronto continuo. È molto importante anche partire dal protocollo di legalità che ad oggi è stato siglato soltanto dall’Anas”.

 

Articolo del 03/07/2014

Comunicati
Notizie
Progetti
Gallerie
Video
Ricerca per categoria
Categorie
Servizi
FILCAMS
FILCTEM
FILLEA
FILT
FIOM
FISAC
FLAI
FLC
SLC
FP
NIDIL
SILP
SPI
Patronato INCA
CAAF Assistenza fiscale
Sportello Immigrati
SUNIA Inquilini

Associazioni
FEDERCONSUMATORI

XIX Congresso
XVIII Congresso

Bonus 2024 La carta giusta per cambiare Il piano del lavoro Link utili
CGIL Nazionale
Wikilabour
Link utili
Link utili Feed RSS Free wi-fi in tutte le nostre sedi
Passa al mobile
Facebook Twitter Google Plus Youtube Area riservata
Astrelia Sviluppa siti internet e applicazioni per mobile iPhone iPad o Android e web application oltre che desktop