Fermiamo la strage nei luoghi di lavoro

Giovedì 20 maggio alle 10 in Piazza Deffeyes ad Aosta, sotto Palazzo Regionale, una delegazione delle Organizzazioni Sindacali CGIL, CISL e UIL, in ottemperanza alle normative anti Covid-19, si ritroveranno per un sit-in volto a sottolineare l’urgenza di un patto per la salute e la sicurezza luoghi di lavoro. Si tratta della prima di una serie di iniziative che vogliono tenere alta l’attenzione su un tema, la salute e la sicurezza sul lavoro, purtroppo ancora troppo trascurato, ma che invece rappresenta un passaggio fondamentale per la ripartenza della nostra economia. Non è sui corpi dei lavoratori che ricostruiremo il Paese. Un altro appuntamento, sempre organizzato dsindacati valdostani, è in programma lunedì 24 maggio alle 10 nell'area Pépinière di Aosta (presso la scuola edile). Infine venerdì 28 maggio, ancora alle 10, sit- in davanti allo stabilimento della Cogne Acciai Speciali

Scarica allegato: Fermiamo la strage nei luoghi di lavoro

Articolo del 18/05/2021