CGIL Valle d'Aosta
HOME CHI SIAMO SEDI e CONTATTI

Festa tesseramento Spi Cgil, buona la prima!


"Una festa riuscita sotto tutti i punti di vista: dalla partecipazione delle persone alle associazioni che hanno risposto postivamente all'evento". È il commento entusiasta di Domenico Falcomatà, segretario generale Spi Cgil Valle d'Aosta, che prosegue: "È stata una giornata fantastica quella di sabato 25 maggio. Grazie a tutti coloro che hanno reso la nostra manifestazione, l'evento di tutti. Grazie a LiberEtà, Federconsumatori, Uisp, Anpi Valle d'Aosta, Caaf e Inca Cgil, Legambiente, Auser, Emergency, Les Amis du Coeur, Wellness Walking e al compagno Beppe Paoloni, che per tutta la durata della manifestazione ha effettuato dimostrazioni, creando al tornio oggetti in legno molto apprezzati.Un grazie anche al segretario generale Cgil Valle d'Aosta Vilma Gaillard, ai compagni delle categorie che hanno trascorso tutto il tempo con noi, agli amici del Ccs Cogne che ci hanno affascinato con i loro balli e ai numerosissimi partecipanti al pranzo e all'iniziativa in generale. È stata una giornata strepitosa, ma il merito è anche di tutti coloro che hanno preso parte alla manifestazione".

E in conclusione il segretario Spi regionale asserisce: "È stata una festa per tutti e di tutti quella di sabato scorso. Un evento caratterizzato da musica, sport, cultura e dal buon cibo. È stata anche l'occasione per confrontarsi sui temi importanti che riguardano non solo i pensionati, ma tutti i cittadini valdostani: dalla sanità ai tagli delle pensioni. Si è parlato, inoltre, delle future iniziative, a cui prenderà parte il nostro sindacato sia a livello nazionale che locale".

 

Music: Spider Juice by Silent Partner Artist: Silent Partner - https://goo.gl/4Anr1p Genre: Reggae & Ska - https://goo.gl/9176No Mood: Funky - https://goo.gl/FygNgJ




Articolo del 26/05/2019

Comunicati
Notizie
Progetti
Gallerie
Video
Ricerca per categoria
Categorie
Servizi
FILCAMS
FILCTEM
FILLEA
FILT
FIOM
FISAC
FLAI
FLC
SLC
FP
NIDIL
SILP
SPI
Patronato INCA
CAAF Assistenza fiscale
Sportello Immigrati
SUNIA Inquilini

Associazioni
FEDERCONSUMATORI

XIX Congresso
XVIII Congresso

Bonus 2024 La carta giusta per cambiare Il piano del lavoro Link utili
CGIL Nazionale
Wikilabour
Link utili
Link utili Feed RSS Free wi-fi in tutte le nostre sedi
Passa al mobile
Facebook Twitter Google Plus Youtube Area riservata
Astrelia Sviluppa siti internet e applicazioni per mobile iPhone iPad o Android e web application oltre che desktop