CGIL Valle d'Aosta
HOME CHI SIAMO SEDI e CONTATTI

Flc Cgil e Proteo Fare Sapere Valle d'Aosta organizzano corsi di informatica e di inglese


Flc Cgil Valle d'Aosta e Proteo Fare Sapere (associazione professionale e formativa), in collaborazione con lo IAR-Institut Agricole Régional di Aosta che ha concesso la disponibilità dei locali, organizza due corsi di informatica e di didattica con le Google apps (base e avanzato), tenuti da un docente di provata esperienza in ambito di formazione, con l’obiettivo di migliorare le competenze digitali degli insegnanti, in linea con i contenuti del Piano Regionale per la Formazione dei Docenti. Nel caso vi fossero posti disponibili, i corsi sono aperti a tutti coloro che vi fossero interessati. Le lezioni inizieranno indicativamente mercoledì 5 febbraio. Il costo è di 100 euro per gli iscritti Flc Cgil, per i non iscritti 160 euro. L’iscrizione ai corsi deve essere effettuata online entro domenica 19 gennaio 2020 all’indirizzo https://forms.gle/gghqHAS3eHRcig3j7 .
La conferma di accettazione della domanda avverrà tramite mail all'indirizzo indicato dal candidato all’atto dell’iscrizione. Il corsista convaliderà, in seguito, l'iscrizione con il pagamento della quota tramite bonifico bancario a: Proteo Fare Sapere della Valle d’Aosta, Monte dei Paschi di Siena
IBAN: IT 91 H 01030 01200 000002722271. Causale: iscrizione al corso di informatica 2020 (specificare se si è interessati al corso base o avanzato). Proteo Fare Sapere, soggetto qualificato alla formazione Decreto MIUR n°177/2000 e DM dell'8/06/2005, rilascerà un attestato di frequenza valido a tutti gli effetti di legge ai fini dell’aggiornamento e la ricevuta del pagamento dei costi di iscrizione per il loro inserimento all’interno delle spese ammesse dal Bonus docente.

Corso di inglese a partire dal 29 gennaio
Proteo Fare Sapere e Flc Cgil Valle d'Aosta, in collaborazione con il liceo Clasico, Artistico e Musicale di Aosta per la disponibilità dei locali, organizza 4 corsi di lingua inglese ( Beginners, elementary, intermediate ed english conversation) tenuti da docenti di lingua inglese di provata esperienza in ambito di formazione degli adulti. I corsi sono in linea con i contenuti del Piano Regionale per la Formazione dei Docenti e sono destinati prioritariamente agli insegnanti, ma, nel caso vi fossero posti disponibili, sono aperti anche a tutti coloro che vi fossero interessati. L’iscrizione ai corsi ( 110 euro iscritti Flc, 170 euro per i non iscritti) deve essere effettuata online, entro domenica 19 gennaio 2020, all’indirizzo https://forms.gle/3HCjEhVcAFf8943J8. La conferma di accettazione della domanda avverrà tramite mail all'indirizzo indicato dal candidato all’atto dell’iscrizione. Il corsista convaliderà, in seguito, l'iscrizione con il pagamento della quota tramite bonifico bancario a: Proteo Fare Sapere della Valle d’Aosta, Monte dei Paschi di Siena IBAN: IT 91 H 01030 01200 000002722271, causale: iscrizione al corso di Lingua inglese 2020 (specificare livello).  

Articolo del 11/01/2020

Comunicati
Notizie
Progetti
Gallerie
Video
Ricerca per categoria
Categorie
Servizi
FILCAMS
FILCTEM
FILLEA
FILT
FIOM
FISAC
FLAI
FLC
SLC
FP
NIDIL
SILP
SPI
Patronato INCA
Ufficio Vertenze Legali
CAAF Assistenza fiscale
Sportello Immigrati
SUNIA Inquilini

Associazioni
AUSER
FEDERCONSUMATORI

XVIII Congresso
Vai allo scaffale delle nostre riviste

La carta giusta per cambiare Il piano del lavoro Link utili
CGIL Nazionale
Wikilabour
Link utili
Link utili Feed RSS Free wi-fi in tutte le nostre sedi
Passa al mobile
Facebook Twitter Google Plus Youtube Area riservata
Astrelia Sviluppa siti internet e applicazioni per mobile iPhone iPad o Android e web application oltre che desktop