Fondazione Crétier-Joris - Flc Cgil 'Impossibile Avere Relazioni Sindacali'

La Flc Cgil della Valle d' Aosta denuncia l'impossibilità di avere relazioni sindacali con la Fondazione Cretier Joris di Saint Vincent.

"La Flc Cgil non riesce in alcun modo ad avere contatti con il Presidente del Consiglio di Amministrazione - sottolinea Katya Foletto, segretario generale della Flc Cgil della Valle d'Aosta - figura che a quanto ci risulta percepisce un compenso economico mensile per la copertura di tale ruolo".

La Flc Cgil della Valle d'Aosta a questo punto non potendo attendere oltre, vista la convenzione in essere con la Regione Valle d' Aosta in quanto scuola paritaria e con il Comune di Saint Vincent, dai quali quindi percepisce contributi, richiede ai due enti finanziatori di intervenire immediatamente affinché venga ripristinato il corretto svolgimento delle relazioni sindacali.

Articolo del 27/06/2015