Gite ed escursioni in Valle d'Aosta con lo Spi Cgil

“In considerazione delle recenti misure adottate a livello nazionale e regionale con l'obiettivo di prevenire l'espansione dell’epidemia di coronavirus, per senso di responsabilità verso gli iscritti, lo SPI CGIL ha dovuto rinunciare ai soggiorni e viaggi già organizzati che potrebbero comportare rischi di contagio a causa di un'inevitabile vicinanza. Propone quindi alcune gite di un giorno e due appuntamenti sportivi, che permetteranno agli iscritti Spi Cgil e ai loro famigliari di visitare, in Valle d’Aosta, luoghi di grande interesse turistico e culturale e di stare insieme all’aria aperta senza rischi per la salute”. A parlare è Chiara Allera Longo della segreteria regionale Spi Cgil Valle d'Aosta, che prosegue: “Per tutte le escursioni, in particolare per quelle ad altitudine elevata, si consiglia un abbigliamento adeguato alla montagna (pantaloni comodi, giacca a vento leggera, k-way o mantella impermeabile, scarpe comode antiscivolo o da trekking ecc.). Cercheremo di monitorare le previsioni del tempo nei giorni antecedenti l’escursione, in modo da poter organizzare l’uscita nel migliore dei modi o annullarla se necessario. Le proposte sono riservate agli iscritti e ai loro famigliari”.

Per prenotazioni e informazioni:
Spi Cgil Valle d’Aosta Via Binel, 24 - Aosta
(dal lunedì al venerdì, 9.30 -12.00 / 15.30 - 18.00).
0165 271620 / 345 6897945
e-mail: spi@cgil.vda.it