Online il Nuovo Sito della Flc Cgil della Valle d'Aosta

Si rinnova il sito internet della Flc Cgil della Valle d'Aosta con una nuova veste grafica, con un collegamento diretto e costante con le notizie riguardanti la categoria a livello nazionale e con pubblicazione immediata su Facebook e Twitter.

Primo sito sindacale della Valle d'Aosta, nato nel 2005, il nuovo sito della Flc Cgil regionale permetterà con molta più semplicità ed immediatezza ai lavoratori della conoscenza e a tutti gli internauti di mantenersi in contatto ed essere aggiornati in tempo reale sull'operato della categoria in Italia e in Valle d'Aosta, sulle nuove normative a livello nazionale e regionale, sui corsi di aggiornamento, sulle vertenze e su tutto quello che concerne il mondo della conoscenza.

Da segnalare la categoria "Tuttofrancese" creata per i docenti che operano fuori Valle e che non conoscono la normativa regionale e per aggiornare i docenti valdostani sui vari corsi di aggiornamento attivati.

Il rinnovamento del sito regionale della Flc Cgil fa parte di un più ampio progetto della categoria nazionale, l'organizzazione, infatti, presente già sul web con un proprio sito internet nazionale www.flcgil.it e profili sui diversi social network, sta ampliando il suo raggio comunicativo espandendosi territorialmente con la costruzione di siti web delle strutture regionali e provinciali.

"Siamo molto soddisfatti di questo rinnovamento - sottolinea il Segretario Generale della Flc Cgil della Valle d'Aosta Katya Foletto - perchè consentirà a tutti di essere sempre aggiornati sull'attività della nostra categoria anche a livello nazionale e dal punto di vista dei social permetterà di raggiungere il maggior numero di lavoratori nell'immediato".

Il nuovo sito dell'Flc Cgil della Valle d'Aosta è raggiungibile al Link www.flcgil.it/valle-aosta.

Le notizie pubblicate sul sito vengono anche distribuite con il sistema Rss.

Articolo del 24/06/2015