Poste, elezione assemblea dei delegati Fondoposte dal 25 marzo al 14 aprile

Dal 25 marzo al 14 aprile ci saranno le elezioni dei delegati all'assemblea Fondoposte. Il voto sarà solo in modalità elettronica, accedendo al sito www. Fondoposte.it nella sezione “Elezioni assemblea dei delegati di Fondoposte”, inserendo come ID il proprio codice fiscale e come password quella riceverete tramite posta. Si potrà accedere da qualsiasi dispositivo collegato a internet o in alternativa dalle postazioni, che saranno messe a disposizione dell'azienda.

Come accedere al voto
È consentito il solo voto di lista. Una volta effettuato l'accesso si presenterà una pagina in cui sono riportate le liste, per le quali è possibile esprimere la preferenza , e un apposito link dal quale è possibile consultare l'elenco dei candidati di ciascuna lista. Per votare bisogna cliccare sul tasto di “VOTA”.
Verrà chiesta conferma del voto effettuato : una volta cliccato sul tasto “CONFERMA” si riceverà un messaggio di convalida della votazione. Dopo la conferma del voto, la password non sarà più valida e, pertanto, verrà inibito un successivo accesso alla procedura.

Informazioni e assistenza
È possibile chiedere informazioni e assistenza, contattando Barbara Capelli al numero 347.4060902 - SLC CGIL Segreteria Regionale - Via Binel, 24 11100 Aosta .

Articolo del 18/03/2019