Sciopero dei Trasporti - 5 Febbraio

Le Segreterie Regionali dei Trasporti della Valle d’Aosta, comunicano che il giorno 05 febbraio 2014 nei pressi dell’Autostazione degli autobus, in Via Carrel ad Aosta, dalle ore 09:00 unitamente ai lavoratori dipendenti delle aziende Valdostane di Trasporto Pubblico Locale, si ritroveranno per testimoniare il loro disappunto e rivendicare le ragioni di questo ennesimo Sciopero Nazionale della Categoria sul rinnovo del Contratto Nazionale, per una prospettiva concreta di sviluppo del settore e protestare anche contro i tagli al Trasporto Pubblico Locale in Valle d’Aosta che ha portato alla dichiarazione di n° 15 esuberi alla SVAP.

E' prevista una manifestazione alla quale sono invitati a partecipare studenti, universitari,  pensionati, utenti e tutti quelli che si sentono colpiti dai provvedimenti di riduzione dei servizi di trasporto collettivo in Valle d’Aosta.

Il percorso si articolerà partendo da: Autostazione, piazza Manzetti, via Conseil des Commis, piazza Chanoux, via Conseil des Commis, via Festaz , presidio in piazza Deffeyes  (palazzo regionale) termine manifestazione alle ore 11:15 circa.

MODALITA T.P.L. (Autolinee Valle d’Aosta)

Personale viaggiante: dalle ore 00.00 alle ore 4.59.

dalle ore 8.00 alle ore 12.00

dalle ore 15.00 fino al termine del servizio

Restante personale:    intera prestazione lavorativa.

Articolo del 03/02/2014