CGIL Valle d'Aosta
HOME CHI SIAMO SEDI e CONTATTI

Servizi fiscali e 730 - Il Caaf Cgil è a tua disposizione


Continuano anche quest'anno le difficoltà legate al modello 730 precompilato, la dichiarazione non arriverà nelle nostre case ma sarà utilizzabile solo ed esclusivamente per via telematica, con modalità di accesso complicate.

I limiti e i difetti dimostrati dal precompilato in questi due anni di vita, primo fra tutti la non completezza e la difficile fruizione delle informazioni in esso contenute, rendono necessarie modifiche e integrazioni che impattano pesantemente sulla tanto decantata semplificazione.

Per avere la certezza di recuperare tutte le spese sostenute e per avere una maggiore tutela, rivolgiti al CAAF CGIL per presentare il tuo 730.

Presso le sedi di Morgex, Aosta, Chatillon, Verrès, Donnas troverai i nostri operatori pronti ad assisterti per la compilazione e la presentazione della dichiarazione: ti indicheranno le possibili agevolazioni alle quali hai diritto, verificheranno che la tua documentazione sia corretta e completa e invieranno per te il modello 730 all’Agenzia delle Entrate, apponendo il visto di conformità.

I conguagli derivanti dalla presentazione del modello 730 verranno effettuati a partire dal mese di luglio ma, a causa del già certo protrarsi della campagna fiscale, è possibile che i rimborsi slittino nei mesi successivi (agosto/primi giorni di settembre).

Cambiano le modalità, le tecnologie ma una cosa rimane invariata: il CAAF CGIL resta sempre la scelta migliore per il tuo 730 e per tutti i servizi fiscali.

Il contribuente che nel 2016 si è avvalso del nostro CAAF per la compilazione del Modello 730, riceverà direttamente a casa, la lettera con il giorno e l’ora dell’appuntamento.

Per chi non si fosse mai rivolto al CAAF Cgil, è attiva la prenotazione automatica dell’appuntamento sui vari servizi fiscali che può essere effettuata:

  • On-line dalla home page del nostro sito www.cgil.vda.it
  • Dal numero verde gratuito 800 171111
  • Con l’ausilio di un operatore, telefonando al numero 0165 271658
  • Direttamente presso le nostre sedi della regione

Orari e sedi del CAAF Cgil Valle d'Aosta


 

Articolo del 03/04/2017

Comunicati
Notizie
Progetti
Gallerie
Video
Ricerca per categoria
Categorie
Servizi
FILCAMS
FILCTEM
FILLEA
FILT
FIOM
FISAC
FLAI
FLC
SLC
FP
NIDIL
SILP
SPI
Patronato INCA
CAAF Assistenza fiscale
Sportello Immigrati
SUNIA Inquilini

Associazioni
FEDERCONSUMATORI

XIX Congresso
XVIII Congresso

Bonus 2024 La carta giusta per cambiare Il piano del lavoro Link utili
CGIL Nazionale
Wikilabour
Link utili
Link utili Feed RSS Free wi-fi in tutte le nostre sedi
Passa al mobile
Facebook Twitter Google Plus Youtube Area riservata
Astrelia Sviluppa siti internet e applicazioni per mobile iPhone iPad o Android e web application oltre che desktop